La Vecia Osteria non si arrende, a domicilio il materiale scolastico e di cartoleria: “Noi non molliamo”

In questi giorni di limitazione dei nostri movimenti, c’è stata una risposta magnifica da ogni piccolo e grande luogo. I negozianti non si vogliono fermare, non se lo possono permettere.

L’idea di Claudio, titolare della Vecia Osteria, è stata quella di fare un servizio di consegna alla comunità orsaghese del materiale scolastico, essendo anche edicola oltre che bar.

“L’idea di diventare edicola oltre che bar era venuta ancor prima della pandemia (gennaio 2020) – spiega Claudio – Ora, dato che alle 18 dobbiamo chiudere il locale, almeno abbiamo la possibilità di poter portare nelle case delle famiglie e di chi ha bisogno sia materiale utile per la scuola sia colazione e cibo delivery“.

91c48077 e1ef 412d ac9a 4810815157ff

Sono molte le segnalazioni che arrivano, di esercenti di attività che si sono organizzati per raggiungere la propria clientela in un momento in cui quest’ultima non può farlo.

“Ci rendiamo conto di tutte le difficoltà che stanno nascendo in questo periodo. – continua – La nostra attività vuole rimanere vicino soprattutto ai clienti più a rischio che devono rimanere a casa”.

Nonostante quindi le ultime restrizioni le idee ai negozianti non mancano, nella speranza che questo momento sia solo di passaggio e che presto si possa tornare alla normalità.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione de La Vecia Osteria).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati