Incidente in via della Serenissima: auto capottata e tre feriti

Due auto distrutte, di cui una ribaltata, e tre feriti: è questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto alle 19.15 di oggi, venerdì 17, in via della Serenissima a Oderzo, a breve distanza dal distributore Energyca. Ad essere coinvolte un’Audi e una Cinquecento X. 

Dopo lo scontro, entrambe le auto sono finite fuori dalla sede stradale, una dal lato opposto della carreggiata rispetto all’altra. L’Audi ha terminato la propria corsa ruote all’aria. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno trasportato due delle tre persone rimaste ferite negli ospedali della zona, mentre una di loro – viste le sue condizioni è stata medicata sul luogo dell’incidente.

In via della Serenissima sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Motta di Livenza che hanno messo in sicurezza le auto e la zona dell’incidente. Le cause del sinistro sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano. I militari dell’Arma hanno anche deviato il traffico durante le operazioni di soccorso e la rimozione delle auto coinvolte. 

(Foto: Vigili del Fuoco Treviso)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati