“Aiutaci dal cielo”: venerdì il funerale di Devis Marson

Devis Marson

E’ uno “sconcertante dolore” quello che i cari di Devis Marson, il ragazzo di 28 anni morto il pomeriggio di pasquetta in un incidente stradale a Romanziol, stanno vivendo.

“La tua scomparsa così improvvisa ci ha lasciati in uno sconcertante dolore. Aiutaci dal cielo come ci hai aiutati in vita” sono infatti le parole scelte dalla famiglia nell’epigrafe che annuncia il funerale del giovane salgaredese, che sarà celebrato venerdì 5 aprile con inizio alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Salgareda (Diocesi di Treviso) dedicata a San Michele Arcangelo, dove il caro Devis giungerà dall’ospedale di San Donà di Piave e vicino alla quale risiedeva insieme alla famiglia.

La notizia del decesso del 28enne si è diffusa rapidamente in tutto l’Opitergino – Mottense e non solo dopo le prime, frammentarie informazioni sullo schianto della sua Fiat Punto con una Ford Ka all’altezza di via Mosca a Noventa di Piave, a breve distanza dal confine con la provincia di Treviso.

Sono in tanti a piangere questo giovane che dopo gli studi all’Itis “Mattei” di San Donà aveva iniziato a lavorare come elettricista: il suo ultimo impiego è stato nell’azienda opitergina VF Automation.

Nel tempo libero, Devis era attivo nella Pro Loco del suo paese e coltivava la propria passione per la musica. Lascia nel dolore la mamma Sonia, il papà Giancarlo, il fratello Loris, gli zii, le zie, i cugini e tutti gli altri parenti e amici.

Il rito funebre sarà preceduto dalla recita del Santo Rosario domani giovedì a partire dalle 19.00 nella chiesa di Salgareda. Dopo la cerimonia, la salma proseguirà per la cremazione. La famiglia ha già voluto rivolgere “un sincero ringraziamento a quanti interverranno al rito funebre”, al quale sono attese centinaia di persone.

In attesa dell’ultimo saluto a Devis, proseguono le indagini dei Carabinieri per dare una spiegazione all’incidente che gli è costato la vita: al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

(Foto: Onoranze funebri Foto Enzo e figlio).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati