Nervesa della Battaglia, pauroso incidente tra tre auto: una donna 46enne di Conegliano ferita in modo grave

Pauroso incidente oggi, domenica 12 luglio, intorno alle 17.30, in via Priula a Nervesa della Battaglia: sei persone sono rimaste ferite, fortunatamente una sola in maniera grave.

Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori: tre le auto coinvolte, capottate o terminate fuori dalla strada. Solo il caso ha evitato un gravissimo bilancio di vittime.

kinesiostudio nuovo

Sul lungo rettilineo che da Nervesa porta al Ponte della Priula si sono scontrate tre auto: una Mercedes, una Volvo e una Panda. La Volvo, dopo l’urto, si è capottata con l’abitacolo quasi completamente schiacciato. La Mercedes è terminata nel fossato che corre a lato della strada, così pure la Panda, semi capovolta.

Ad avere la peggio una donna, S.G., 46 anni di Conegliano, su una Fiat Panda: è stata trasportata all’ospedale di Montebelluna da un’ambulanza del Suem 118.

incidente nervesa 12 luglio5

Sul posto anche i Vigili del fuoco di Montebelluna e i Carabinieri di Nervesa della Battaglia. Tre feriti sono stati trasportati all’ospedale di Montebelluna e tre all’ospedale di Conegliano.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati