Incidente sul lavoro: muore folgorato a 27 anni

Tragedia sul lavoro questo pomeriggio ad Agna, in provincia di Padova. Un 27enne di Nervesa della Battaglia, Umberto Coghetto, titolare di una azienda specializzata nella realizzazione di strutture metalliche di Volpago del Montello, ha perso la vita mentre effettuava alcuni lavori nell’azienda agraria Tocchio.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe rimasto folgorato. Mentre stava montando una tensostruttura avrebbe urtato i cavi dell’alta tensione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Presenti anche i Vigili del Fuoco di Piove di Sacco e i Carabinieri della stazione di Agna. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dello Spisal, che ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’accaduto.

”Siamo devastati dalla notizia di questa tragedia – commenta il sindaco di Nervesa della Battaglia Mara Fontebasso – siamo vicini alla famiglia in questo momento così drammatico”.

Il giovane era molto conosciuto e apprezzato in paese, dopo l’esperienza in una pizzeria della zona del Montello aveva aperto la sua azienda, poco più di un anno fa.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts