A partire dal mese di settembre, a Nervesa della Battaglia arriverà un nuovo agente di Polizia locale.
Il Comune ha infatti provveduto all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un agente che entrerà in servizio dal 1° settembre di quest’anno dopo aver vinto l’apposito concorso.
“Una notizia positiva per la nostra comunità – afferma il sindaco Mara Fontebasso -. Da anni, come sappiamo, sono molti i Comuni che vanno alla ricerca di agenti di Polizia locale. Ormai, anche nel nostro territorio, non si contano più i bandi indetti per la ricerca di queste figure professionali così importanti per la sicurezza e per il rispetto della legalità nei nostri paesi. Auguriamo buon lavoro al nuovo agente con il quale collaboreremo fin da subito nell’interesse della cittadinanza”.
Dal Comune fanno anche sapere che, dopo un’apposita gara d’appalto, è stato affidato alla Cooperativa Sant’Anselmo Società Cooperativa Sociale Onlus il servizio di ristorazione scolastica e la fornitura dei pasti domiciliari per il periodo che va dal 1° settembre 2024 al 31 agosto 2026. L’importo stabilito è 414.800 euro Iva esclusa.
“Confidiamo sul fatto – sottolinea il primo cittadino – che le famiglie degli alunni di Nervesa si trovino bene per quanto riguarda il servizio di ristorazione scolastica. Sarà cura dell’amministrazione comunale vigilare sulla qualità del servizio che verrà offerto dalla Cooperativa Sant’Anselmo, realtà solida e professionale alla quale auguriamo di lavorare serenamente nel contesto della nostra comunità”.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Andrea Berton)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata