È stato inaugurato sabato 9 ottobre il grande villaggio di Natale all’interno del vivaio Floridea di Bavaria, frazione di Nervesa della Battaglia. 1500 metri quadri sapientemente allestiti dal titolare Tiziano Da Ros che, assieme al suo staff, ha creato un reparto interamente dedicato alla festa più attesa da grandi e piccini.
Alberi di Natale (anche con l’importante novità di poterli noleggiare già addobbati), statuine, decorazioni per ogni gusto ed elfi giganti sono solo alcune delle proposte offerte dal vivaio che il prossimo anno festeggerà anche i 40 anni dall’apertura.
Avventura iniziata a Sovilla nel 1985 e proseguita poi con il trasferimento, esattamente dieci anni fa, nell’attuale sede che offre spazi ben più grandi.
“Siamo esperti nella vendita di migliaia di piante di varietà diverse, da esterni e da interni, alberi, ma anche prodotti da orto tutto l’anno, arredo casa, oggettistica, decorazioni, e inoltre ci occupiamo, sin dal nostro principio, anche di realizzazione e manutenzione di giardini – spiega il titolare – Inoltre abbiamo appena realizzato un ampliamento delle nostre serre”.
Oltre al Villaggio di Natale, arrivato alla sua terza edizione, il Garden Center propone anche una serie di eventi, spettacoli e di laboratori per bambini (divisi per fasce d’età) tutti i sabati e le domeniche per un mese e mezzo. Inoltre, sarà possibile gustare una buona cioccolata calda, o del vin brulé tutti i weekend, per il periodo natalizio.
(Autore: Dplay)
(Foto e video: Simone Masetto)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata