“Riportate in centro il mercato del sabato”, il Pd presenta un’interrogazione all’Amministrazione comunale

Il mercato a chilometro zero del sabato di Montebelluna, quello con le bancarelle dei produttori locali, continua a svolgersi in piazza X Martiri. Una sede che, secondo molti, lo penalizza e che potrebbe ritornare in centro, nel rispetto delle normative anti Covid-19.

Su questo argomento il gruppo Pd il Futuro è Adesso ha presentato un’interrogazione all’Amministrazione comunale: “Molti cittadini e venditori – dichiara il consigliere Silvio Tessarihanno manifestato il desiderio che il mercato a km0 torni in Piazza Negrelli, per questo facendomi carico di questa richiesta ho presentato un’interrogazione a risposta scritta all’amministrazione per evidenziare questo auspicio”.

“Piazza Negrelli – prosegue il consigliere di minoranza – può essere transennata se questo è necessario per gestire le presenze dei cittadini, inoltre per il periodo estivo è sicuramente un luogo più adatto ad ospitare il mercato del sabato mattina, vista la maggiore presenza del verde che caratterizza piazza Negrelli rispetto al parcheggio della biblioteca. Ho richiesto che l’amministrazione spieghi eventualmente quali motivi ritiene che impediscano la soddisfazione di questa richiesta”.

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati