Muore Luigi Beraldo, fu assessore all’urbanistica nel secondo mandato del sindaco Zaffaina

Luigi Beraldo

Montebelluna piange Luigi Beraldo, mancato all’affetto dei suoi cari la scorsa domenica 8 settembre.

Molto conosciuto dalla comunità montebellunese, aveva ricoperto incarichi politici in città.

“Mio padre – racconta la figlia Raffaella, architetto e consigliere comunale nell’ultimo mandato dell’ex sindaco Marzio Favero – ha lavorato per 35 anni al Consorzio Brentella. Poi ha svolto l’attività di geometra libero professionista insieme a me”.

“Ha servito la città di Montebelluna come assessore all’urbanistica nel secondo mandato del sindaco Silverio Zaffaina – conclude -. Grande appassionato di sport e di montagna, era un grande viaggiatore e un amante dell’arte e dell’architettura”.

“Esprimo a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale – commenta il sindaco Adalberto Bordin – il cordoglio e la vicinanza ai familiari di Luigi Beraldo venuto a mancare nella giornata di domenica. Professionista apprezzato e molto conosciuto in città, era stato anche assessore per un breve periodo durante il secondo mandato del sindaco Zaffaina tra il 1999 e il 2000”.

“Un pensiero particolare anche alla figlia Raffaella – conclude – che ha ricoperto la carica di consigliere comunale nel recente passato”.

Beraldo lascia la moglie Teresa, le figlie Silvia e Raffaella, il genero Mariano, la sorella Elsa, i cognati, i nipoti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Luigi sarà dato mercoledì 11 settembre, alle ore 15.30, nel Duomo di Montebelluna. Al termine della cerimonia si proseguirà per la cremazione.

Il Lions Club di Montebelluna è vicino alla famiglia Beraldo in questo momento di dolore.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Onoranze funebri Gallina Piero di Lino)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati