Montebelluna sospende tutti i mercati all’aperto, anche alimentari, fino a nuove disposizioni

La decisione in piazza Dall’Armi è arrivata: Montebelluna sospende fino al 25 marzo tutti i mercati all’aperto, anche alimentari.

Sarà pubblicata oggi l’ordinanza sindacale predisposta in via precauzionale al fine di prevenire il rischio di diffusione del COVID-19 nell’ambito del territorio comunale, che prevede la sospensione, sino a mercoledì 25 marzo 2020 compreso, e comunque sino a nuove disposizioni, dello svolgimento dei seguenti mercati istituiti in questo territorio comunale.

-Sospesi dunque il mercato maggiore di Montebelluna; il mercato sperimentale di Busta; il mercato agricolo di piazza Negrelli a Montebelluna; la mostra-mercato di sabato 21 marzo organizzata in collaborazione con l’associazione “Il Mosaico – Un centro da vivere” nonché ogni altra forma di commercio svolta su area pubblica in forma itinerante ai sensi del D.Lgs. 114/98 e della L.R. 10/2001, ad esclusione della vendita a domicilio del consumatore, nei locali ove questo si trovi per residenza o per motivi di lavoro, di studio o di cura.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it riprosuzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts