Forse si muove qualcosa nella Montebelluna calcistica.
Dopo 100 giorni dall’ufficialità della mancata iscrizione in Serie D, con interruzione delle attività della prima squadra, la società del Montebelluna Calcio sta proseguendo solamente con il settore giovanile, ma, nelle ultime ore ci sono delle, seppur piccole, novità intorno al club.
Ancora nulla di concreto è emerso, però in questi giorni si sta cercando di valutare proposte per ripartire. Già dopo la rinuncia all’iscrizione, lo scorso luglio, vi era l’intenzione di allestire un progetto che avrebbe dovuto proiettarsi anche in ottica di una ipotetica prima squadra. Qualcosa si sta muovendo.
“Sto svolgendo una consulenza per dare un nuovo futuro al Calcio Montebelluna – afferma Nicola Palumbo, imprenditore ed ex presidente dell’Ente Palio -. Sono questioni ancora in divenire ma l’unica cosa che posso dire al momento è la realizzazione di un evento aperto a tutti dove si andranno a spiegare delle linee guida. Non aggiungo altro, anche perché dipende dalla proprietà che sta verificando diversi aspetti. In ogni caso a breve dovrebbe essere comunicata la data di questo appuntamento pubblico”.
Un possibile progetto per fare rinascere la prima squadra è dunque in embrione.
(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata