Marco e la grande passione per le due ruote. “La moto mi è piombata addosso improvvisamente”

Chi lo conosceva lo ricorda anche per la grande passione per le moto. E proprio in sella alla sua Yamaha Marco Canonico, 34 anni, ieri ha perso la vita. Il violento schianto è avvenuto sopra al cavalcavia della Feltrina che il giovane stava percorrendo poco dopo le 16.

Marco era originario di Montebelluna, ma da qualche anno, dopo il suo ritorno in Italia, era residente nella vicina Povegliano. I suoi amici lo descrivono come un ragazzo energico che aveva girato il mondo prima di decidere di aprire la propria attività nelle zone dove era nato fondando la propria carrozzeria. 

L’incidente mortale che ha fortemente scosso le comunità di Montebelluna e Povegliano è avvenuto a meno di un chilometro dall’abitazione della famiglia di Marco. Tra i primi a venire informati della tragedia, dagli agenti della Polizia Locale di Montebelluna, la mamma Sara, il papà Paolo e la sorella Silvia. 

Il luogo dell’incidente è rimasto chiuso per diverse ore con gli agenti che hanno fotografato e catalogato ogni singolo rottame della moto. Secondo quanto riportato ieri da un giovane che a bordo della propria Hyundai stava viaggiando in direzione di Trevignano “ha perso il controllo della moto e ha impattato contro la mia auto”. “Ho visto il furgone davanti a me sbandare improvvisamente – continua il testimone – in meno di un secondo mi sono ritrovato la moto addosso all’auto”. 

La Polizia Locale di Montebelluna sta continuando a indagare per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente cosa abbia causato la fatale perdita di controllo della moto.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

 

Total
0
Shares
Related Posts