Lo scorso mercoledì 6 novembre nel “Cooofebar – Edicola Tabacchi” di Fabrizio Menegon in piazza Giuseppe Verdi a Montebelluna sono stati vinti 500 mila euro al “Gratta e Vinci” con il biglietto “Il Miliardario Mega“.
Come è normale che sia in questi casi, ufficialmente non si sa nulla sul fortunato vincitore, ma questa vincita rappresenta comunque un momento di festa per il titolare dell’edicola e per il suo staff.
“Era ora che vincessimo un bel premio – afferma emozionato Menegon, titolare del locale -. Penso che il vincitore sia del territorio. Mi hanno appena comunicato che il mese prossimo andrò in pensione e, se avessi vinto io questa somma, avrei fatto la bella vita. Al vincitore, in ogni caso, auguro ogni bene”.
“È la prima volta che da noi registriamo una vincita così grossa – conclude -, anche se in passato ne abbiamo avuto altre con importi inferiori, 10 mila e 100 mila euro. Abbiamo avuto il caso del SuperEnalotto dove, per un numero, non sono stati vinti 360 milioni. Per il vincitore sarà sicuramente un bel Natale”.
Da quando si è sparsa la notizia dei 500 mila euro vinti al “Cooofebar – Edicola Tabacchi”, più di un cliente ha pensato di provare la fortuna nell’edicola tabaccheria montebellunese.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto e video: Andrea Berton)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata