Dalle ore 15 di oggi lunedì è stato chiuso il quarto sud-ovest della rotatoria di via Sansovino, via Bergamo, via Roma e via Galilei a Montebelluna per eseguire un intervento urgente alla rete gas. La comunicazione è arrivata da una ditta che sta lavorando per conto dell’Italgas.
Questa chiusura ha comportato alcune modifiche alla viabilità: i veicoli provenienti da via Sansovino non potranno inserirsi in rotatoria.
“Questo comporterà delle batterie di chiusura su via Sansovino – spiegano dal Comune -. Una all’intersezione con via Monteverdi, una all’intersezione con via Palladio, una alla rotatoria con via San Gaetano. I veicoli saranno deviati su via San Gaetano, via Gramsci e via Bergamo. Per i veicoli provenienti da via Roma c’è possibilità di uscita solo su via Sansovino”.
“Per i veicoli provenienti da via Galilei – continuano -, c’è possibilità di uscita su via Roma e su via Sansovino. Per i veicoli provenienti da via Bergamo, c’è possibilità di uscita su via Galilei, via Roma e via Sansovino. I veicoli non potranno usare la rotatoria per l’inversione di marcia. Le modifiche al traffico – concludono gli uffici comunali – perdureranno fino al rientro dell’emergenza”.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata e Comune di Montebelluna).
#Qdpnews.it