Incidente in Pedemontana, coinvolte due auto. Furgoncino “schiacciato” fra i tir, un decesso in A4

Gli operatori del Suem 118 giunti sul posto

Incidente questa mattina, martedì 19 novembre, lungo la Superstrada Pedemontana Veneta. Ad essere coinvolte, per cause in corso d’accertamento, sono state due auto che viaggiavano in direzione Vicenza mentre si trovavano all’altezza dell’ingresso del casello di Montebelluna.

Una delle auto coinvolte

Immediato l’arrivo dei soccorsi che ha visto impegnati i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Treviso e i sanitari del Suem 118, con l’automedica di Pedemontana Emergenza ODV, arrivati lungo la Spv anche con l’elicottero decollato dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. 

Una donna è stata elitrasportata all’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso e un uomo in ambulanza al nosocomio di Montebelluna.

Lungo la nuova Superstrada sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Autostradale che, oltre a regolare il traffico, stanno anche eseguendo i rilievi di legge utili per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Morte in A4

Sempre oggi martedì, poco prima delle 9, una sessantunenne che era alla guida di un piccolo veicolo commerciale ha perso la vita in seguito a un altro incidente, avvenuto sull’autostrada A4 Trieste – Torino in territorio comunale di Vigonza (Padova). Il furgone sarebbe rimasto schiacciato tra due tir per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Mestre. Si registrano anche due feriti, soccorsi dal Suem 118, intervenuto anche con l’elicottero. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Il sinistro ha provocato lunghe code, soprattutto in direzione di Milano, dove si è formato un serpentone di veicoli lungo una dozzina di chilometri (circa 3 nel senso di marcia opposto).

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati