Nel pomeriggio di ieri giovedì i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montebelluna hanno arrestato un giovane di 18 anni, incensurato, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Il fermo è avvenuto durante un servizio mirato al contrasto del traffico illecito di droga. I militari avevano sorpreso un diciannovenne in possesso di una modica quantità di hashish, appena acquistata. Da lì, l’immediato approfondimento investigativo ha condotto i carabinieri fino all’abitazione del presunto pusher.
Durante la perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati circa 140 grammi di hashish, 520 grammi di marijuana suddivisi in più contenitori, e 150 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il ragazzo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista nei prossimi giorni. Inoltre, è stato denunciato per ricettazione: tra gli oggetti rinvenuti in casa, i militari hanno sequestrato anche un iPhone risultato rubato lo scorso giugno.
Le indagini proseguono per chiarire ulteriori responsabilità e accertare eventuali collegamenti con altre persone coinvolte.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Carabinieri)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata