Grande successo lo scorso sabato 13 maggio al PalaMazzalovo di Montebelluna per “Un viaggio nei sogni di Alice”, il Gran Galà di Pattinaggio dell’Asd Roller Club Montebelluna Maser.
L’assessore allo sport Andrea Marin, presente all’evento, ha voluto fare i complimenti alla presidente Susanna Polloni e a tutta la società per il grande spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle offerto alla città.
Un galà vero e proprio, che ha visto protagonisti non solo i 170 atleti della società, impegnati a rappresentare il racconto di Alice nel Paese delle Meraviglie, ma anche una ricca serie di ospiti d’eccezione, che hanno portato in pista il pattinaggio artistico di alto livello.
“Per noi è stata davvero una sorpresa vedere la partecipazione di un pubblico così numeroso ed entusiasta – commenta la presidente Polloni -. Si è trattato di fatto del primo grande evento di questo genere a Montebelluna e siamo molto contenti di aver contribuito a diffondere la cultura di questo splendido sport: sarà un importante stimolo per continuare a lavorare sul territorio come abbiamo fatto in questi anni”.
“Un ringraziamento va certamente al Comune di Montebelluna – conclude -, che ha patrocinato la serata, e a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto con entusiasmo, anch’essi increduli del grande riscontro”.
Ad accompagnare il pubblico in questo viaggio tra i sogni di Alice, Serena Megna e Luca Buonincontro, atleti della società Roller Club, medaglia di bronzo agli europei 2022 per la specialità Coppia Danza categoria Cadetti.
Insieme a loro e a tutti i piccoli e grandi atleti della società, ha preso vita uno spettacolo unico, impreziosito dalla presenza di campioni dai titoli internazionali come la coppia senior Micol Mills e Tommaso Cortini, i gruppi spettacolo Division di Portogruaro e il Grande Gruppo Rollstyle di Ponte di Piave.
(Foto: Asd Roller Club Montebelluna Maser).
#Qdpnews.it