Ieri domenica sera i Carabinieri del Radiomobile di Montebelluna hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 32 anni per lesioni personali e rapina impropria.
L’individuo, residente a Crocetta del Montello e domiciliato a Montebelluna, era già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio, la persona e la pubblica amministrazione. Al momento dell’arresto, risultava sottoposto all’obbligo di firma nella stazione dell’Arma di Montebelluna, una misura imposta dall’Autorità Giudiziaria di Como.
L’episodio, come ricostruito dagli inquirenti, si è verificato alle 19 all’interno del supermercato Lidl di via Piave. L’uomo sarebbe stato sorpreso a occultare merce di modesto valore e, alla richiesta di allontanarsi avanzata da un dipendente del supermercato di 35 anni, ha reagito con violenza, colpendolo con calci e pugni.
L’aggressore, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcool, è stato allontanato ma ha fatto ritorno poco dopo per aggredire nuovamente il dipendente. Quest’ultimo ha riportato contusioni multiple, con una prognosi di cinque giorni.
L’autore dei fatti, quindi, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri montebellunese in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio direttissimo.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata