Dopo la pausa estiva il 13 novembre l’Emotional Experience, formula di successo realizzata in collaborazione con la Pro loco di Miane, è tornata con la serata dedicata a De Andrè in occasione del venticinquennale della sua morte.
A Miane a dicembre è previsto un nuovo appuntamento, all’Auditorium Antiga, precisamente mercoledì 11 con la proiezione del concerto che Eric Clapton ha tenuto in occasione del suo 70° compleanno alla Royal Albert Hall di Londra il 21 maggio 2015.
“Vorremmo altresì riproporre, visto il grande successo riscosso a dicembre 2023, la serata dedicata all’album “The dark side of the moon” dei Pink Floyd. Molte sono state le richieste che ci sono pervenute da parte di persone che sono state impossibilitate a partecipare all’evento del 12 dicembre 2023″ spiegano dal Comune di Miane.
“Il 2025 ci riserverà cinque appuntamenti, precisamente il: 15 gennaio, 12 febbraio, 19 marzo, 16 aprile e 14 maggio. Il programma è in via di definizione, contemplerà nomi del calibro dei Rolling Stones, Bob Dylan e U2 – concludono -. Come sempre, la nostra mission è quella di creare un coinvolgimento non solo uditivo e visivo, bensì un coinvolgimento emotivo totale che unito all’energia che l’aggregazione esalta trasporti lo spettatore in una esperienza difficile da dimenticare”.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Miane)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata