In questo periodo i furti stanno rappresentando una piaga ancora insanabile nel nostro territorio. Una piaga che si sta diffondendo letteralmente a macchia d’olio in diversi Comuni.
Sono stati segnalati ladri nella località Casotto, mentre lo scorso 2 novembre i malviventi si sono introdotti in una villetta di Rua di Feletto, dopo essere riusciti a smontare una vetrata blindata.
Sempre venerdì in via Adige a Crevada alcuni delinquenti, approfittando dell’assenza dei proprietari, si sono introdotti all’interno di un’abitazione, in tarda mattinata, mettendola letteralmente a soqquadro.
Nel tardo pomeriggio di venerdì si è invece verificata una tentata effrazione all’interno di un’abitazione in via Carmine a Miane, dove i ladri hanno forzato una finestra.
A San Fior in questi giorni l’ennesimo colpo ai danni di una famiglia proprietaria di una ferramenta: nel giro di dieci giorni ha infatti subito ben quattro furti (due nel negozio e altri due nelle abitazioni private), approfittando dell’assenza di proprietari.
Sono stati segnalati anche dei colpi a Vazzola e Cimadolmo in due cantine del territorio. Nel mirino dei malviventi ci sono sempre oggetti in oro, gioielli e preziosi.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata