Pronta la Giunta Guizzo: Recchia vicesindaco. Mercoledì il primo consiglio comunale

Sindaco, Giunta e consiglieri di maggioranza di Miane per Te

Giunta comunale pronta anche a Miane dopo le elezioni dell’8 e 9 giugno. Il sindaco Moreno Guizzo ha nominato quattro assessori, tra cui il vicesindaco Gloria Recchia con deleghe a Bilancio, Personale, Tributi e Turismo.

Gli altri assessori sono Elisa Furlan, che si occuperà di Politiche sociali, Cultura ed Istruzione, Diego Conte ha ricevuto le deleghe a Sport, Associazioni e Protezione Civile, mentre l’assessore esterno Nicola Stella avrà competenza in merito a Edilizia privata, Urbanistica, Attività Produttive e Commercio

Il sindaco si occuperà personalmente di Affari generali, Lavori Pubblici, gestione del Patrimonio Comunale, Viabilità, Ambiente, Agricoltura e Servizi Demografici.

Mercoledì 26 giugno alle ore 20.30 si terrà il giuramento del sindaco e, con il primo consiglio comunale nella sala municipale di Piazza Giacomo Matteotti, prenderà ufficialmente il via il quinquennio amministrativo del primo cittadino Moreno Guizzo.

La lista di maggioranza “Miane per Te” sarà rappresentata dai seguenti consiglieri: Samuele Dall’ArcheMartina Zamai, Lisa VillanovaNicola De Biasi e Alessandra Maria Luisa Gentili.

Tra i banchi della minoranza siederanno, per la lista civica “Terra Nostra”, Angela Colmellere (sindaco dal 2009 al 2019), Maurizio Cason e Guerino Frezza; per la lista civica “Miane24” Massimo Stefani, ideatore della Prosecco Cycling e terzo candidato alla carica di sindaco.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati