Lutto in paese per la morte di Emanuela De Biasi, la sua giovane vita dedicata agli altri. Domani il funerale 

Emanuela De Biasi

Terribile notizia a Miane: domenica 5 novembre Emanuela De Biasi, di soli 42 anni, ha lasciato questa vita a causa di un brutto male che l’ha colpita un mese fa.

Emanuela era la nuora di Bruno Manera, scomparso lo scorso febbraio, responsabile del personale degli ospedali di Soligo, Valdobbiadene, Vittorio Veneto e Conegliano, presidente della Casa degli anziani di Follina.

“Mamma Emanuela – la ricorda la figlia Arianna – dedicava tutto il tempo che aveva per i suoi tre figli, noi e il papà eravamo sempre al primo posto nella sua vita, anche in quest’ultimo periodo di malattia. Era il pilastro della nostra famiglia ed era sempre capace di riportare pace tra di noi e di farci ritrovare tutti assieme”.

“Si era da sempre impegnata nel Sociale, in particolare per la Caritas diocesana, gli altri per lei erano al primo posto, aveva ottimi rapporti con il Comune di Miane e con l’assistente sociale, anche nella malattia il bene altrui veniva prima del suo“.

Ricordano con amore la 42enne il marito Michele Manera, i figli Arianna, Laura e Nicolas, la mamma Anna Maria, i fratelli Danilo e Raffaella, i nipoti Stella, Dylan e Ryan, Raffaella con Tiberio, amici e parenti tutti.

Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 8 novembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Miane, mentre il rosario si terrà oggi alle 19.

(Foto: Onoranze Funebri Disma Gentili).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts