Luglio è il mese del “mundial” conquistato nel 1982 dalla mitica nazionale di Pablito Rossi ma, se per il calcio è un appuntamento in cui è difficile riconfermarsi, così non è per una grintosissima donna di Miane. Lei ha l’abbonamento alle vittorie mondiali e non ha intenzione di mollare.
La ballerina country Renée De Biasi ha appena rivinto il campionato del mondo a Kalkar (Germania) assegnato dalla World country dance federation, facendo coppia fissa con il maestro Alessandro Ballardin.
I due hanno infatti conquistato il primo posto nella categoria Pro-Am Diamond Novice ed ora guardano avanti con l’obiettivo di compiere un ulteriore salto di qualità.
“Una gara meravigliosa, di più non potevo dare e, in qualsiasi modo fosse finita, sarebbe stato un successo personale di crescita – afferma Renée – Ho davvero dato il massimo e questo mi porta a scrivere un nuovo capitolo in un nuovo livello che solo al pensiero mi terrorizza, ma nello stesso tempo mi stimola a studiare ancora di più“.
“Non è mai stato facile, da ora sarà quasi impossibile per le prossime gare fare risultato ma, pian piano, crescerò per riuscire ad essere competitiva anche nel livello ‘Intermediate’ – conclude De Biasi – Grazie di cuore a chi mi sostiene, a chi mi prepara con tanta pazienza e tenacia ed a chi crede così tanto in me, più di me stessa, dandomi la carica giusta per affrontare i grossi sacrifici che tutto questo comporta“.
(Foto: Renée De Biasi Facebook).
#Qdpnews.it