Mondiali di Ballo Country, Renée De Biasi primeggia ancora e dedica la vittoria al maestro Alessandro Ballardin

Campionati mondiali di Ballo Country: Renée De Biasi primeggia ancora

“SUPER” è dire poco: per lei questa parola non basta più. Renée De Biasi, di Miane, ha vinto per il secondo anno consecutivo il WCDF WORLDS, il campionato mondiale di Ballo Country categoria NOVICE.

“È stato un evento lungo, emozionante sotto tutti i punti di vista e tanto desiderato – afferma Renée -. Ringrazio tutti i maestri che in questi anni mi hanno fatto lezioni e con i quali da ognuno di loro ho imparato qualcosa, facendone tesoro, però non posso non dedicare questa vittoria al mio Maestro di sempre, nonché grande amico Alessandro Ballardin“.

“Nessuno meglio di te sa quante lacrime ho versato, quanti momenti di sconforto, quante volte ho detto basta, ma poi subentra la passione, la voglia di migliorarsi per mettersi in gioco, confrontandosi con le altre e farsi giudicare per capire se si sta lavorando bene o male – continua la ballerina di Miane”.

Tu in tutte queste situazioni ci sei sempre stato e con la tua determinazione, la fiducia che riponi in me da sempre, la ricerca maniacale della perfezione e la voglia grande di insegnare nonostante i tuoi problemi fisici, mi hai portato fin qui, a prendermi il terzo titolo mondiale, il secondo nella categoria NOVICE. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Questa medaglia è anche tua”. 

(Foto: per gentile concessione di Renée De Biasi)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati