“In Buona Luce”, concorso di bellezza per balconi, davanzali e vetrine di Natale in paese

L’amministrazione comunale di Miane promuove per Natale, in collaborazione con le Pro Loco di Miane e Combai, “In Buona Luce”, un concorso di bellezza per balconi, davanzali e vetrine di Natale in paese.

“Perché “In buona luce”? perché una buona illuminazione può mettere in risalto gli addobbi e rendere le vetrine più attraenti e accoglienti; perché può suggerire l’idea di presentare il meglio di sé. Addobbare i balconi, i davanzali e le vetrine in modo creativo e curato può dare al paese un aspetto più elegante e raffinato, influenzando positivamente la percezione dei residenti e dei visitatori. Perché significa avere una buona reputazione. Si vuole infatti promuovere l’immagine del comune, mostrando un senso di comunità forte e un ambiente curato” affermano dal Comune di Miane.

“Perché la luce è un simbolo di unità e di festività. Invitare tutti i residenti, privati e commercianti a partecipare sottolinea il valore del coinvolgimento comunitario e la collaborazione per un obiettivo comune: abbellire e dare vita al proprio paese a Natale. Perché la luce ha spesso una connotazione positiva e può essere sinonimo di gioia e speranza. Perché In Buona Luce è un augurio “laico” per augurare un buon futuro! Sono tanti, quindi, i motivi per partecipare” concludono.

Per partecipare è sufficiente leggere il regolamento e compilare il modulo online che si trovano alla pagina: https://www.comune.miane.tv.it/home/vivere/eventi/inbuonaluce.html entro il giorno 8 dicembre 2024.

Contestualmente alla compilazione del modulo, il partecipante, che può essere un privato cittadino o un negoziante, deve inviare una foto dell’allestimento in alta risoluzione all’indirizzo mail natale2024@comune.miane.tv.it.

Le foto verranno pubblicate nella pagina Facebook “In buona luce” dal 10 al 18 dicembre e verranno premiati i primi tre balconi/davanzali e le prime tre vetrine che otterranno il maggior numero di like.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati