Grande festa per i 100 anni di Clara Selvestrel. “Il segreto? L’affetto dei miei familiari”

La festeggiata Clara Selvestrel con sindaco Guizzo e vicesindaco Recchia

La signora Clara Selvestrel, cittadina di Miane, ieri ha compiuto 100 anni.

Mamma, nonna, bisnonna, trisavola, è stata festeggiata dal sindaco Moreno Guizzo e dal vicesindaco Gloria Recchia insieme a tutta la sua numerosa famiglia. 

Il segreto della sua longevità? “Avere attorno a me tutti i familiari, che mi riempiono la vita di gioia e affetto”. 

L’ultimo arrivato in famiglia ha infatti solo 10 giorni e festeggia oggi la trisnonna in braccio alla mamma. Una delle nipoti ha tenuto a sottolineare come nonna Clara abbia sempre lavorato tanto e abbia sempre aiutato tutti: un grande esempio di generosità e di altruismo.

 La signora Clara, nonostante il traguardo dei 100 anni, è assolutamente lucida, attenta, ha una memoria di ferro e continua a vivere nella sua abitazione situata nella piccola frazione di Visnà

“Oggi è stato un pomeriggio speciale insieme alla signora Clara – ha dichiarato il sindaco Guizzo -, un privilegio per noi portarle personalmente, a nome di tutta l’amministrazione comunale di Miane, gli auguri per i suoi 100 anni. Ci ha dimostrato che la vitalità e la forza d’animo non conoscono età. Gli anziani sono un patrimonio di valori e tradizioni da salvaguardare e queste occasioni ci permettono di esprimere loro infinita gratitudine”. 

(Foto: per concessione del sindaco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati