A Campea un nuovo dosso artificiale non segnalato crea disagio, Colmellere: “Installato venerdì, sarà adeguatamente segnalato”

Una segnalazione di un lettore è giunta alla redazione di Qdpnews.it e riguarda il comune di Miane, precisamente via Verdi della frazione di Campea.

Negli ultimi giorni della scorsa settimana l’amministrazione di Miane ha fatto istallare un dosso artificiale o dissuasore (nelle foto), allo scopo di ridurre la velocità di transito degli automobilisti, per garantire maggior sicurezza ai residenti ma anche a chi percorre quel tratto di strada.

 DSC2209
Ma c’è un però. Il lettore avverte: “A Campea in comune di Miane è stato realizzato un dosso artificiale con altezza significativa totalmente non segnalato che con questo tempo diventa ancora più pericoloso. Segnalatelo alla popolazione locale”.

Le foto scattate sul luogo dimostrano la veridicità della segnalazione. Il sindaco e deputato Angela Colmellere risponde così: “Il lavoro è stato eseguito solo venerdì scorso. Causa maltempo non si è provveduto subito, ma sarà adeguatamente segnalato”.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts