Ladri entrano in una casa in piena mattinata: “È la terza volta in pochi anni”

Ieri mattina, venerdì 28 giugno, dei ladri sono entrati in un’abitazione di via Giardino a Crespignaga, nel Comune di Maser.

I malviventi hanno approfittato del fatto che i proprietari di casa fossero usciti per fare la spesa.

Al loro ritorno, purtroppo, hanno trovato luci accese, armadi spalancati e cassetti semi aperti.

“Fortunatamente i ladri non hanno rubato nulla – racconta il figlio dei proprietari dell’abitazione -. Probabilmente erano in casa quando i miei sono tornati. Mio padre, uscendo dal bagno, ha notato la porta del piano superiore aperta e anche la luce accesa. Pensava fosse mia madre e non ci ha fatto caso. I ladri sono entrati dal balcone sul retro al piano terra. Mio padre aveva lasciato aperta anche la finestra, ma non spalancata come ha trovato al ritorno. L’erba sul retro è calpestata”.

È la terza volta che i ladri passano in pochi anni – conclude -, in un’occasione hanno preso 80 euro da sopra il frigorifero. Un’altra volta hanno sottratto una chitarra acustica che avevo lasciato nella casa dei miei genitori. Questa volta sembra non abbiano preso nulla. Circa 7 anni fa hanno rubato due motoseghe e un decespugliatore che mio padre teneva in un capanno attrezzi. Purtroppo, abitiamo in una zona un po’ isolata, a poche centinaia di metri dalla chiesa del paese”.

(Foto: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati