L’auto ridotta a un ammasso di lamiere e i lampeggianti che illuminano a giorno la provinciale, con le sirene che squarciano la tranquilla serata dei residenti di Crespignaga di Maser. Un drammatico incidente con esito mortale è avvenuto questa notte lungo la Strada Provinciale 248. A perdere la vita Luca Gazzola, 29enne residente a San Vito di Altivole.
Per cause in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Montebelluna la Mazda Mx5 su cui il giovane viaggiava è uscita di strada sbattendo sugli alberi posti a bordo della carreggiata e ribaltandosi più volte.
Nonostante il tempestivo intervento dei Sanitari del Suem 118 intervenuti con ambulanza e automedica per il giovane, al loro arrivo, non c’era più nulla da fare e i medici, dopo i tentativi di rianimazione, hanno solo potuto constatarne il decesso.
La provinciale, per consentire i soccorsi e i rilievi di legge, è rimasta a lungo chiusa. Oltre ai Sanitari e ai Militari dell’arma sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco volontari di Asolo.
Quello di questa notte è il quarto incidente mortale nelle strade della Marca avvenuto in una settimana.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata