Volley Mareno in lutto: è morto a 75 anni il presidente onorario Antonio Peruzza. Domani il funerale nella chiesa arcipretale

Il mondo dello sport marenese, e della pallavolo in particolare, è in lutto. “Lunedì 13 giugno alle 23, dopo anni di sofferenza, è mancato Toni Peruzza, il nostro Presidente Onorario”: lo ha scritto sul sito ufficiale del Volley Mareno il presidente del club, Lucio Dalla Cia.

“È un giorno molto triste per la sua famiglia – prosegue -, per il Volley Mareno, e per tutti gli amici che hanno avuto il privilegio come me di crescere e vivere assieme. Assieme a Toni nel 1988 abbiamo fatto nascere il Volley Mareno. Da subito ha guidato la società come Presidente appassionato e generoso fino al 2010, quando una prima grave criticità di salute lo ha costretto in casa. Ha sempre seguito in questi anni, con immutato interesse e passione la vita e l’attività del Volley Mareno”, club che gli ha dato molte soddisfazioni, la più recente lo scorso 4 giugno con la vittoria a Carbonera del Campionato U13 femminile primavera da parte del Volley Mareno Blu Cancian Dynamic.

Dalla Cia ha voluto manifestare “la nostra presenza e la nostra vicinanza al dolore della famiglia. Il Volley Mareno sente di esprimere riconoscenza e affetto nei confronti di un grande presidente, di un grande uomo e di un amico fraterno. Grazie Toni”.

Peruzza, deceduto all’età di 75 anni, lascia nel dolore la moglie Fiorella, i figli Lorenzo e Mauro, il fratello Sergio, cognate e cognati, i nipoti e tutti gli altri parenti e amici.

Il funerale sarà celebrato domani giovedì 16 giugno alle ore 10.00 nella Chiesa Arcipretale di Mareno di Piave dove mezz’ora prima dell’inizio del rito funebre sarà recitato il Santo Rosario. Dopo la cerimonia, la salma di Peruzza proseguirà per la cremazione.

(Foto: Pompe funebri Salamon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts