Non è in pericolo di vita il 56 enne che nella serata di ieri, domenica, è stato accoltellato alla spalla sinistra mentre stava passeggiando in via Piave a Mareno.
Fortunatamente le sue condizioni sembrano essere meno gravi di quanto si pensasse appena l’uomo era stato trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
La macchina dei soccorsi si è messa immediatamente in moto: dalla piazzola dell’eliporto di Treviso Emergenza è decollato l’elicottero del Suem, atterato dopo alcuni minuti poco distante da via Piave. Il 56enne è stato preso in cura dai sanitari arrivati nel luogo dell’accaduto anche con l’ambulanza e l’automedica.
I Carabinieri di Conegliano, che sin da subito hanno iniziato a indagare, in queste ore stanno cercando l’autore del gesto, mentre oggi a Mareno di Piave non si parla d’altro e sono in molti ad avanzare ipotesi su chi possa essere l’autore e su quali possano essere le cause di tanta violenza. Ma saranno solo le indagini dell’Arma a chiarire la vicenda.
A dare l’allarme alcuni testimoni che hanno assistito alla scena e che hanno anche fornito alcune fotografie agli investigatori, utili per risalire all’autore del gesto.
Sembra che i Carabinieri di Conegliano stiano analizzando il contesto familiare del 56enne ma che nessuna ipotesi venga al momento esclusa, mentre in queste ore sono al vaglio tutte le informazioni utili per risalire al colpevole.
(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it