Sarà celebrato martedì il funerale di Claudio Berno, il cinquantanovenne morto ieri venerdì mattina mentre in sella alla sua mountain bike stava percorrendo la strada che porta al monte Tudaio nel Comune bellunese di Vigo di Cadore.
Sono in molti ad essersi stretti nel dolore ai famigliari, tra loro anche i vertici dell’azienda Uveol, che appena appresa la scomparsa “dell’amico e collega Claudio Berno”, hanno espresso “vicinanza a Sabrina e Carlotta in questo momento. Grazie Claudio per tutti i bei momenti trascorsi assieme”.
L’ultimo saluto a Claudio, “persona dinamica e sportiva“, come lo ha definito la moglie, verrà dato martedì alle ore 10 nella chiesa arcipretale di Mareno di Piave, a poche centinaia di metri dalla casa dove l’uomo viveva assieme alla famiglia. La sera precedente, nella stessa chiesa, alle ore 20 verrà invece recitato il Santo Rosario.
Claudio, oltre alla moglie Sabrina e alla figlia Carlotta, lascia anche la mamma Rinì, la sorella Nadia, la cognata, i nipoti e gli amici di una vita con il quale ha condiviso anche la passione per la montagna, per lo sport e per la vita all’aria aperta.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it e per concessione di un lettore)
(Articolo e foto chiesa di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata