A pochissima distanza dalla notizia delle dimissioni della consigliera marenese Francesca Dal Pos, delegata allo sport e già volto della passata amministrazione Cattai, è giunta la notizia che a sostituirla sarà Manuela Marcon (nella foto), prima fra i non eletti alle elezioni dello scorso giugno.
Le dimissioni di Francesca Dal Pos, dovute a motivi personali e di lavoro, sono state immediatamente recepite dal sindaco Gianpietro Cattai con la massima assertività, in ragione dei progetti educativi e sportivi realizzati durante i cinque anni e mezzo di operato come referente per lo sport a Mareno di Piave.
Marcon, già presenza attiva in diverse associazioni del marenese e membro del Comitato Biblioteca, subentrerà a Dal Pos con la nomina ufficiale a consigliere durante la seduta del consiglio comunale di domani, martedì 22 gennaio alle ore 20 in municipio.
“Mi dispiace molto per la decisione di Francesca – commenta Manuela Marcon – decisione che capisco e rispetto. D’altro canto non nascondo che sono entusiasta dell’opportunità che mi è stata data e che spero di onorare al meglio”.
“Lavorerò con il massimo impegno per continuare il lavoro di Francesca, della squadra e di Mareno – prosegue la neo-consigliera – ringrazio il sindaco Gianpietro Cattai e i colleghi consiglieri per la fiducia e l’aiuto che mi hanno sempre dimostrato”.
E proprio il sindaco Cattai ha voluto rivolgere per primo il suo personale augurio a Marcon: “Faccio un grosso “in bocca al lupo” alla new entry Manuela Marcon, certo che saprà integrarsi nel gruppo velocemente contribuendo, in maniera significativa, a realizzare il programma elettorale”.
(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it