Mio Market ed Eurofrutta in aiuto alla comunità. Attiva la raccolta fondi “Insieme per aiutare Mareno”

Continua la solidarietà a Mareno di Piave: dopo l’Avis comunale che, nelle settimane scorse, ha donato 20 buoni spesa dal valore di 25 euro per le famiglie in difficoltà, in questi giorni anche due esercizi commerciali del Comune hanno dimostrato la loro solidarietà e l’attaccamento alla popolazione marenese.

Il supermercato “Mio Market” ha donato, infatti, 1500 mascherine chirurgiche alle associazioni di protezione civile e croce rossa oltre che al personale del comune.

Eurofrutta sta donando settimanalmente frutta e verdura che, tramite l’amministrazione comunale, vengono distribuite alle famiglie che ne hanno più necessità.

A tutte queste iniziative si aggiunge poi anche quella del comune stesso: “Insieme per aiutare Mareno” è la raccolta fondi per sostenere i marenesi in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.

232588aa 4370 4229 8c44 366a568ebcad

Per effettuare la donazione basterà effettuate un versamento sul conto corrente del comune (qui il link).

“Tutte queste donazioni – spiega Gianpietro Cattai – sono importantissime perché ci permettono di aiutare concretamente e in modo veloce chi ne ha veramente bisogno. Ringrazio sentitamente queste realtà marenesi che, ancora una volta, con grande altruismo hanno dimostrato un cuore grande verso i bisogni della collettività”.

“Approfitto per ringraziare anche i concittadini che hanno aderito all’iniziativa di raccolta fondi “Insieme per aiutare Mareno” versando un contributo in denaro sul conto corrente comunicato – conclude -. A pochissimi giorni dal lancio dell’iniziativa sono già arrivate infatti le prime donazioni che destineremo quanto prima a chi ne ha più bisogno”.

(Fonte: Simone Masetto © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati