La giovane marenese Iris Baseotto tra i concorrenti delle ultime due puntate di Flavio Insinna all’Eredità: “È stata una bella esperienza”

Iris Baseotto
Iris Baseotto

Mareno di Piave è stata tra i protagonisti della puntata andata in onda lo scorso weekend del gioco a premi L’Eredità su Rai 1, condotto da Flavio Insinna.

La giovane marenese Iris Baseotto, 23 anni, ha partecipato alle gare del sabato e della domenica, in occasione delle ultime due puntate di Insinna nella celebre trasmissione della Rai (Pino Insegno prenderà il suo posto).

Il quiz prevede una serie di giochi a eliminazione, che consente ai concorrenti ancora in gara di accumulare un montepremi provvisorio, appunto una “eredità”.

L’obiettivo è quello di arrivare allo step finale del gioco, “la ghigliottina”, dove l’ultimo concorrente che si è salvato, sulla base di una serie di termini, deve indovinare la “parola misteriosa”, così da portarsi a casa il montepremi accumulato nel corso della puntata.

È stata una bella esperienza, era da tempo che volevo provare a gareggiare e alla fine ci sono riuscita” afferma Iris.

Iris nella puntata andata in onda sabato scorso si è ben destreggiata arrivando al Triello, strappando dunque il pass per la puntata successiva.

Il giorno seguente alla fine la giovane si è dovuta arrendere poco prima della fase finale.

(Foto: Rai Play).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati