Grave incidente poco dopo le 17 in via Ungheresca Nord poco lontano dalla chiesa di Ramera nel territorio comunale di Mareno di Piave.
A scontarsi un trattore e una Seat che ha impattato contro il rimorchio del mezzo agricolo, ma le cause dello scontro sono ancora al vaglio della Polizia Locale del Coneglianese che ha eseguito i rilievi di legge.
Ad avere la peggio l’uomo a bordo dell’auto, un cinquantenne, che è stato elitrasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, in condizioni gravissime. L’automobilista non sarebbe stato cosciente nel momento dell’arrivo dei sanitari.
Fondamentali per chiarire la dinamica di quanto accaduto saranno i rilievi della Polizia Locale, l’urto è stato violentissimo e la parte sinistra dell’auto è totalmente distrutta. Incolume invece l’uomo alla guida del trattore che, dopo l’impatto, ha invaso la pista ciclopedonale finendo la propria corsa contro un muretto.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano. Durante i soccorsi e le operazioni di rimozione dei mezzi Via Ungheresca Nord è stata chiusa al traffico con la Polizia Locale che ha segnalato le deviazioni in loco.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it