Si è chiuso la settimana scorsa il bando di gara per l’appalto dei lavori di realizzazione della nuova scuola primaria unica di Godega di Sant’Urbano. Sono otto le offerte pervenute da tutt’Italia alla Provincia di Treviso, formalmente la stazione appaltante per affidare l’incarico. “Ora la decisione finale spetterà ad una commissione composta da tre tecnici”, fa sapere il sindaco Paola Guzzo.
Nel complesso, l’importo a base di gara ammontava ad un milione 495 mila euro, di cui 30 mila per oneri di sicurezza. Nella valutazione delle domande, si terrà conto non solo dell’offerta economica più vantaggiosa, ma anche dell’aspetto qualitativo dell’intervento e di eventuali miglioramenti. Tra i requisiti anche l’attenzione alle prestazioni energetiche ed al rispetto ambientale.
Il nuovo plesso, che sorgerà in via Liberazione nei pressi della scuola media “Tiziano Vecellio” di Pianzano ed al palazzetto, diventerà un centro di riferimento per l’intera comunità, diventando in particolare un luogo importante per la crescita dei ragazzi, sia dal punto di vista scolastico che sportivo.
(Fonte: Mattia Vettoretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it