Malore in cantiere, muore a 47 anni

L'ambulanza del Suem
Un’ambulanza del Suem (foto di repertorio)

Tragedia ieri martedì pomeriggio in un cantiere edile di Orsago.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Antonio Gava, 47 anni, residente a Godega di Sant’Urbano, dipendente della ditta vittoriese Ennepi Costruzioni Generali, è stato colto da un malore mentre era impegnato nei lavori di installazione di un ponteggio.

E’ stato lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati i sanitari del Suem 118 e una pattuglia dei Carabinieri di Cordignano. Gava, le cui condizioni erano già gravi, è stato trasportato all’Ospedale civile di Conegliano, ma durante il viaggio verso il “Santa Maria dei Battuti” ha perso la vita.

Nel cantiere è arrivato anche il personale dello Spisal dell’Ulss 2, ma i primi accertamenti hanno fin qui escluso responsabilità di terzi o cause traumatiche nei concitati momenti che hanno portato al decesso del 47enne. Non si tratta, perciò, di un infortunio sul lavoro: la morte sarebbe sopraggiunta per cause naturali.

La notizia si è presto diffusa nel Comune di residenza dello sfortunato lavoratore e in quelli limitrofi, generando vasto cordoglio misto a incredulità.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati