Si svolgerà domani, venerdì, il funerale di Antonio Gava. Il quarantasettenne era deceduto tragicamente lo scorso 27 agosto in un cantiere edile a Orsago, gettando nello sconforto la comunità di Godega di Sant’Urbano.
Mentre lavorava all’installazione di un’impalcatura insieme ai colleghi, Gava è stato colpito da un malore che lo ha portato a un arresto cardiaco. I soccorsi sono intervenuti rapidamente, tentando di rianimarlo, ma nonostante il trasferimento in ospedale, per lui non c’è stato nulla da fare. Non si è trattato – hanno precisato fin da subito gli inquirenti -di un infortunio sul lavoro.
Gava, dipendente dell’azienda Ennepi Costruzioni Generali, era molto conosciuto e apprezzato in paese, dove ha sempre vissuto. “Sono molto dispiaciuta, è una morte che ci sconvolge anche perché era una persona giovane – commenta il sindaco Paola Guzzo -. Ci stringiamo al fratello e alla famiglia in questo momento di dolore”.
Gava lascia il fratello Sebastiano, gli zii, i parenti e gli amici. L’ultimo saluto gli verrà dato domani venerdì alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Godega di Sant’Urbano. Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il cimitero.
(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: Onoranze Funebri Memorial)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata