Vecchia, “nuova” casetta per il Calcio Godega (nelle foto). Merito di simpatizzanti e dirigenti della società, che hanno messo a disposizione le proprie competenze per regalare alle giovanili e non solo una struttura ancora più accogliente.
La casetta, che da trent’anni sorge poco distante degli spogliatoi dello stadio in Piazzale Fiera, è utilizzata in particolare il venerdì sera, per le cene della Prima squadra, e in settimana per il rinfresco al termine dell’allenamento di Primi calci e Piccoli amici, che possono mangiare una fetta di torta o bere un tè caldo in luogo confortevole.
“Non abbiamo fatto grossissimi lavori, l’edificio aveva bisogno semplicemente di una rinfrescata”, fa sapere il direttore sportivo Andrea Gava. Nello specifico la struttura è stata ritinteggiata, si è messo mano all’impianto elettrico e sono stati sostituiti i vecchi sanitari.
I lavori si sono conclusi un mesetto fa circa e sono proseguiti per circa un anno. “Tutti hanno partecipato in base alle proprie competenze ed esperienze: c’è chi da giovane ha lavorato come imbianchino, e quindi ha ritinteggiato, e chi essendo elettricista ha aggiunto nuove prese elettriche, ad esempio”, spiega Gava, che chiude: “Colgo l’occasione per ringraziare tutti i genitori, i dirigenti e gli amici che si sono adoperati”.
(Fonte: Mattia Vettoretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it