Soddisfazione per il 25enne Brian Sandre, giovane di Godega di Sant’Urbano, il quale lo scorso 7 dicembre a Roma si è aggiudicato la vittoria della Coppa Italia di MMA (categoria assoluti – 93 kg adulti).
“MMA” è l’acronimo per “Mixed martial arts”, ovvero “arti marziali miste”, una disciplina che incorpora tecniche sportive delle arti marziali e degli sport da combattimento in generale.
La competizione sportiva è stata organizzata da Federkombat, ovvero la Federazione italiana di kickboxing-Muay Thai-Savate-Shoot Boxe-Sambo-MMA, e ha visto diversi atleti provenienti da tutta Italia, impegnati nel disputarsi il titolo.
Titolo conquistato da Brian Sandre, per il quale questo risultato racchiude un messaggio particolare.
“Sette anni fa pesavo 140 chili e ora sono sul tetto dello sport che amo – la sua premessa – Quindi, a tutti i ragazzini che si sentono depressi o non soddisfatti della propria vita, dico di continuare a lottare perché, con volontà e determinazione, si può raggiungere qualsiasi obiettivo nella vita”.
“Magari non sarà un obiettivo a breve termine e il risultato non arriverà subito ma, perseverando, tutto può arrivare, anche i risultati inaspettati“, ha concluso.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: per gentile concessione di Brian Sandre)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata