Il mondo dello sport piange Renato Calliman, mancato improvvisamente all’affetto dei suoi cari all’età di 66 anni.
Calliman è stato trovato privo di vita nei giorni scorsi nella sua abitazione a Giavera del Montello. Ha speso la sua vita per il calcio, prima come giocatore, poi come allenatore delle giovanili e dei piccoli calciatori.
Era molto stimato nelle società di calcio con le quali ha collaborato, che gli hanno sempre riconosciuto la sua correttezza, la sensibilità verso il prossimo e la sua professionalità.
Calliman, ex centrocampista, aveva giocato nel Montebelluna, nell’Anconitana, nella Cremonese, a Mantova, Pordenone, nella Pievigina a Colorno e a Conegliano, per poi ritirarsi dal calcio negli anni Novanta.
Lascia la sorella Gina con Valeriano, la cognata Nadia, i nipoti Cristina, Stefano, Daniele, Dario e Daniela, i pronipoti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto al caro Renato sarà dato lunedì 18 novembre, alle ore 15, nella chiesa storica di Giavera del Montello. Il Santo Rosario verrà recitato domenica 17 novembre, alle ore 19, in oratorio. Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Onoranze funebri Pagotto Marcello)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata