Furti nei centri commerciali con la moglie maltrattata, in cella 54enne

Nella mattinata di lunedì scorso 16 settembre la Polizia di Stato di Pordenone ha dato esecuzione a un provvedimento di cumulo pene, emesso dalla Procura della Repubblica di Pordenone, nei confronti di un cittadino romeno cinquantaquattrenne residente a Sacile, condannato alla pena di tre anni e quattro mesi di reclusione e all’interdizione dai Pubblici Uffici per cinque anni.

L’uomo, ritenuto responsabile di furti compiuti nei centri commerciali della provincia friulana insieme alla moglie, si sarebbe reso responsabile nei confronti di quest’ultima di maltrattamenti protrattisi dal 2003 al 2018 e avvenuti sia in Romania che in Italia.

L’arresto è stato effettuato grazie all’attività investigativa degli agenti della Squadra mobile della Questura di Pordenone, che ha dato impulso alla cattura di soggetti gravati da provvedimenti di carcerazione a pene definitive.

Le investigazioni svolte, proseguite per qualche giorno, hanno permesso di rintracciare l’arrestato in un edificio di Sacile. Il 54enne, dopo le formalità di rito, è stato portato nella Casa circondariale di Pordenone.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Questura di Pordenone)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati