Apertura straordinaria per San Valentino alle grotte del Caglieron. Pro Loco: “Tutto è pronto per accogliere gli innamorati”

San Valentino alle grotte del Caglieron. Inizia già oggi, sabato, il fine settimana dedicato agli innamorati nel parco naturalistico fregonese. L’iniziativa è della Pro Loco di Fregona che, in sinergia con alcune attività ristorative del paese che hanno predisposto dei menu a tema, vuole dare una buona accoglienza a tutti gli innamorati.

A Mezzavilla, davanti al municipio, già da alcuni giorni è stato issato un grande manifesto rosso con al centro un cuore bianco e le scritte “Fregona in love” e “Buon San Valentino a tutti”.

Nel parco delle grotte del Caglieron da giorni i volontari sono impegnati nell’allestimento del sito in attesa degli innamorati (e non solo). Il parco in località Breda è visitabile non solo oggi e domani, 12 e 13 febbraio, ma anche lunedì 14 febbraio, sempre dalle 10 alle 15.30.

“Non esiste luogo più romantico per scambiarsi un bacio – afferma la Pro Loco con riferimento alle grotte -. E per San Valentino, per la prima volta, abbiamo voluto un’apertura speciale oltre a riservare una sorpresa per le coppie”. Per accedere non serve prenotare.

“Non abbiamo mai avuto la possibilità di festeggiare San Valentino nelle grotte perché chiuse o non gestite: finalmente possiamo proporre qualcosa – dice la presidente della Pro Loco Francesca Bertolin -. L‘iniziativa è molto semplice: abbiamo allestito il sito con dei cuori e delle candeline per rendere un po’ più romantico, anche se già romantico lo è, questo luogo. Le coppie che verranno riceveranno due cioccolatini a forma di cuore. Attendiamo tre-quattrocento persone. Abbiamo anche preparato una cornice in cui sarà possibile scattare una foto ricordo“.

La riapertura dal lunedì alla domenica delle grotte è prevista da marzo.

(Foto: Pro Loco Fregona).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati