Si inclina di lato e si rovescia contro un’abitazione: è successo questa mattina in via Castellana a Oné di Fonte.
Un camionista che conduceva il proprio mezzo, forse uscendo leggermente dalla carreggiata, ha portato il suo carico a sbilanciarsi contro una proprietà privata.
L’autocisterna fortunatamente non ha causato feriti ma sul posto e comunque intervenuto il Suem 118 da Crespano del Grappa per controllare l’autista, i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto per mettere in sicurezza la zona e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Il mezzo, di una ditta della zona, trasportava residui di latte.
Stando a quanto finora appreso, il mezzo avrebbe tentato di evitare un altro camion nel senso opposto. La brusca manovra avrebbe così portato il rimorchio a sbilanciare anche la motrice.
Il camionista, per fortuna, non ha riportato ferite mentre il mezzo è fortemente danneggiato.
Starà ora alle forze dell’ordine effettuare i rilievi e comprendere, se possibile, se vi sia effettivamente stata un’invasione di corsia.
Non sarebbe la prima volta che accade qualcosa di simile in via Castellana, provinciale che anche il sindaco Luigino Ceccato è concorde nel definire “maledetta” e che, secondo le amministrazioni locali, richiederebbe ulteriori attenzioni da parte dalla Provincia.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it