Ottimo esordio per “Colori d’Inverno”: i mercatini tornano nel weekend dell’Immacolata

Sono stati inaugurati lo scorso sabato 30 novembre e proseguiranno sabato 7 e domenica 8 dicembre i mercatini di Follina.

La manifestazione, chiamata Colori d’Inverno, offre prodotti vari, dall’oggettistica fino a prodotti culinari. L’evento è organizzato dal Comitato Festeggiamenti Farrò La Bella Pedeguarda.

“Il primo fine settimana è andato molto bene e speriamo anche il prossimo – ha commentato Luca De Conto, presidente del Comitato organizzatore -. Sono vent’anni che questa manifestazione viene proposta a Follina: 14 edizioni sono state organizzate dal nostro Comitato. Stiamo portando avanti questa manifestazione con successo e contiamo su un buon numero di espositori”.

“Quest’anno è coinvolta anche via Roma e proponiamo, tra le varie cose, una mostra di presepi, provenienti anche da Borca di Cadore” conclude.

All’inaugurazione dell’iniziativa erano presenti molti sindaci del Quartier del Piave, l’onorevole Gianangelo Bof, il consigliere regionale Alberto Villanova, la Refrontolo Band, 78 espositori, soprattutto da Trentino Alto Adige, Friuli e Veneto, ma anche da Genova e Milano e, più in generale, da fuori regione.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: per gentile concessione del Comitato Festeggiamenti Farrò La Bella Pedeguarda)
(Articolo di proprietà di Qdpnews.it)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati