Non si ferma la “scia di fortuna” al Bar Da Ico in via Cal di Mezzo a Follina. Dopo i fortunati vincitori di un milione di euro nell’estrazione delle ore 13 di giovedì 18 luglio al gioco “MillionDay”, questa volta sono stati vinti 20 mila euro al 10eLotto.
Il 10eLotto è un gioco moltiplicatore basato sul principio dell’estrazione casuale tra 90 numeri, 20 dei quali sono vincenti e di cui 2 si aggiudicano il titolo di numeri oro. Il giocatore ha possibilità di selezionare da 1 a 10 numeri per tentare la fortuna e decidere quanto puntare sul 10eLotto, scegliendo un importo che varia da 1 a 200 euro.
“Il giocatore che ha vinto 20 mila euro ha indovinato 9 numeri su 10 – racconta Antonio Cescon, titolare del Bar Da Ico -. Diciamo che non è assolutamente facile riuscire in questa impresa. Questa volta pensiamo di sapere chi abbia vinto e gli auguriamo di divertirsi con quella somma”.
“Oltre alle vittorie milionarie della scorsa settimana – conclude -, nel mio locale ci sono state altre vincite importanti al Gratta e Vinci e al SuperEnalotto. Per questo ho posizionato l’installazione con il numero ‘13’, notoriamente fortunato, fuori dal mio locale”.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Andrea Berton).
(Articolo e foto di proprietà di: Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata