Addio a Dino Bottega, era presidente dello Juventus Club. Il sindaco Collet: “Aiutava tutti, gli rivolgo un grande “Grazie””

Dino Bottega
Dino Bottega

E’ mancato mercoledì scorso 15 marzo, all’età di 69 anni, Dino Bottega, persona molto conosciuta in paese e non solo anche per il suo ruolo di presidente dello Juventus Club Prealpi.

“Follina ha perso un’altra grande personalità – lo ricorda il sindaco Mario Collet -. Era un brav’uomo che si adattava a fare mille lavori, aiutando sempre gli amici e l’intera comunità. Lo incontravo spesso, ci scambiavamo opinioni e si interessava dei problemi del paese avendo sempre una parola positiva.

Quando c’erano ancora le restrizioni legate alla pandemia – rammenta Collet -, mi chiamò chiedendomi se poteva ritrovarsi con il suo gruppo. Gli mancavano i rapporti umani, la condivisione, il ‘fare squadra‘. Valori, questi, fondamentali per una comunità e che con la scomparsa di persone come Dino, purtroppo, vengono meno. Esprimo le più sentite condoglianze alla sua famiglia, unite ad un grande “Grazie” per tutto il lavoro che ha fatto per la comunità”.

Dino Bottega lascia la moglie Rita, i figli Stefano con Caterina, Michele con Marika, i nipoti Giulio, Filippo e Matteo, i fratelli, la sorella, i cognati, i nipoti, i parenti ed amici tutti. 

La cerimonia funebre si terrà domani sabato 18 marzo alle 10.30 nella Cripta dell’Abbazia di Follina. Il Santo Rosario sarà recitato oggi venerdì alle 19.10 nella Cappella dell’Abbazia.

(Foto: Onoranze funebri Masotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati