Viabilità in tilt alla rotatoria di via Vittorio Veneto: si sgancia il carico di un camion, il mezzo si ribalta. Lunghe code

Un mezzo pesante ribaltato sul fianco e disagi al traffico nella mattinata di oggi giovedì dalle 9 circa all’altezza della rotonda in via Vittorio Veneto a Pieve di Soligo per l’incidente autonomo che ha visto protagonista, suo malgrado, un autoarticolato appartenente a una ditta di Farra di Soligo e condotto da un autista al quale si è sganciato il carico di nastri di acciaio per cause in corso di accertamento.

Lo sganciamento, avvenuto mentre il camion impegnava la rotatoria, avrebbe causato lo sbilanciamento del mezzo pesante, che si è adagiato sul fianco destro. Per fortuna non si registrano feriti né danni alle cose, ma le operazioni di rimozione del mezzo e quindi di ripristino della viabilità non sono state delle più semplici.

Sul posto si sono recati i Vigili del fuoco, i Carabinieri della stazione di Pieve di Soligo e la Polizia locale che ha gestito la viabilità alla luce delle lunghe code che si sono formate in ingresso alla rotatoria.

Secondo quanto appreso, la ditta proprietaria del tir si occuperà di spostare il carico su un altro camion. Sarà invece il carro attrezzi a rimuovere il mezzo.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts