Soligo, incidente lungo la provinciale: doppio tamponamento in via dei Colli

Doppio tamponamento quest’oggi in via dei Colli a Soligo, all’altezza di via Bon Bozzola, di fronte alla filiale di Banca della Marca lungo la strada provinciale 32 (nella foto).

Stando ad una prima ricostruzione sul posto, poco prima delle ore 18 una Volkswagen Golf che viaggiava in direzione Pieve di Soligo si è fermata per consentire a dei pedoni di attraversare la strada sulle strisce pedonali. La Fiat Punto che la precedeva si è fermata a sua volta, venendo però tamponata da una Volkswagen Tiguan e finendo con il tamponare a sua volta la Golf.

Sembra che due delle persone coinvolte non abbiano riportato ferite sul colpo, ma che abbiano accusato un malore dopo l’incidente, forse per lo spavento subìto. Per questo, in via cautelativa, sono stati trasportati all’ospedale di Conegliano per un controllo da due ambulanze. 

Sul posto per i rilievi del caso i Carabinieri della stazione di Col San Martino. L’accaduto non ha causato grossi rallentamenti alla viabilità, dato che le vetture coinvolte sono state subito spostate nel cortile della banca.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts